📢 Avviso Importante ai Soci CAI Lucca
Carissimi* Soc*
Per evitare che la Sezione contragga un debito eccessivo, la cui gestione potrebbe risultare difficile, abbiamo deciso di interrompere la modalità di donazione tramite sottoscrizione anticipata delle quote annuali e del prestito infruttifero
Invitiamo pertanto tutti a considerare le donazioni libere, che rappresentano un supporto più sostenibile per il progetto della nuova sede.
Grazie a tutti per la comprensione e il continuo sostegno!
Come potresti contribuire all’acquisto della sede per il CAI di Lucca?
Puoi contribuire a finanziare il progetto attraverso un semplice DONAZIONE
Donare è il modo più semplice ed il più importante per contribuire al nostro sogno: chiunque può mettere a disposizione della sezione una somma di denaro, verrà rilasciata una ricevuta che potrà essere utilizzata in sede di dichiarazione dei redditi per ottenere i benefici fiscali previsti dalla legge.
ANCHE LE AZIENDE possono effettuare delle donazioni ottenendo importanti benefici fiscali.
Fai la differenza! Impegnati ora a donare compilando il modulo dal seguente link!
Fino al 14 Novembre verranno raccolte solo le promesse e gli impegni per contribuire al finanziamento del progetto.
Sulla base degli impegni che verranno espressi si deciderà come proseguire con il finanziamento del progetto: la raccolta vera e propria dei fondi partirà in un momento successivo, probabilmente dalla fine di Novembre.
La DONAZIONE resta comunque il miglior modo che i soci, gli amici e le aziende hanno per finanziare questo ambizioso progetto.
Per informazioni, chiarimenti e curiosità potete scrivere a donazioni@cailucca.it oppure chiamare Giulio Godi al +393356144258.
Il Consiglio Direttivo