Si avvisano i sigg. Soci della Sezione di Lucca del Club Alpino Italiano che l’Assemblea in oggetto è convocata per il giorno giovedì 25 novembre 2021 alle ore 12.00, in prima convocazione, nei locali della Sezione CAI, in Cortile Carrara n° 18 a Lucca ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno venerdì 26 novembre 2021 alle ore 21.00, presso l’Auditorium di San Micheletto, via san Micheletto 1 – Lucca.
Premessa all’Ordine del Giorno.
- Con questa Assemblea autunnale il Direttivo ha ritenuto di avviare l’uso di coinvolgere i vari Gruppi sezionali, compresa la Scuola di Alpinismo, per una breve presentazione a voce all’assemblea, delle attività messe in cantiere e programmate per l’anno venturo (2022), da parte dei rispettivi “referenti”. (vedasi punto 5 dell’O.d.G.) A tal proposito è stato inviato un invito in tal senso ai vari “responsabili, via e-mail.
- Sempre nell’ottica di promuovere il più ampio coinvolgimento possibile dei singoli Soci, anche in aggregazione fra alcuni di loro, si è previsto un altro specifico punto all’O.d.G. (punto 6), con l’auspicio che tanti di loro siano incoraggiati a proporre o suggerire al Direttivo iniziative da realizzare in futuro, naturalmente collegate a quelle che sono le attività istituzionali previste nel nostro Statuto.
Ordine del giorno:
- Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
- Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea precedente;
- Comunicazioni del Presidente;
- Quote sociali e Presentazione del Bilancio di previsione del 2022;
- Breve illustrazione da parte dei referenti dei vari Gruppi sezionali delle attività programmate per l’anno 2022;
- Raccolta e presentazione di suggerimenti e proposte da parte dei Soci, per attività da realizzare in futuro: sia per l’anno 2022, ma eventualmente anche in anni successivi;
- Varie ed eventuali.
Club Alpino Italiano Sez. di Lucca – Il Consiglio Direttivo
Lucca, 6 novembre 2021
Nota Bene:
Prevenzione Coronavirus.
Per lo svolgimento dell’evento saranno adottate tutte le misure protocollari previste per garantire la sicurezza, alle quali tutti coloro che interverranno saranno tenuti a conformarsi.
In particolare ognuno è pregato di presentarsi munito di mascherina, di green pass e di rispettare il distanziamento personale di almeno 1 metro.